Skip to main content

Inaugura oggi, mercoledì 22 novembre 2017, Expo-SE, la fiera di Karlsruhe (Germania) che per due giorni riunirà gli operatori del settore fragola e asparago.

Per Salvi Vivai si tratta di un appuntamento tradizionalmente molto importante poiché questa fiera è l’occasione per incontrare la maggior parte delle aziende che trattano fragole nella zona nord europea.

“Si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile durante il quale abbiamo la possibilità di incontrare il 90% della nostra clientela proveniente da Germania, Svizzera e Austria” spiega Claudia Rizzati, commerciale Salvi Vivai per il ramo fragola che con il collega Marco Ferrari sarà presente alla due giorni tedesca.

Per questa edizione sono iscritti 450 espositori provenienti da 14 Paesi, numeri, questi leggermente superiori rispetto all’edizione 2016 (erano 434 gli espositori): “Il settore tedesco delle fragole e degli asparagi si sta sviluppando in modo molto rapido e le richieste che riceviamo come vivai riflettono questo andamento: si tratta di una fiera molto specializzata ma importantissima per lo sviluppo del nostro business” conclude Claudia Rizzati.