Skip to main content

Si avvicina l’appuntamento con Futurpera, il salone internazionale della Pera, che andrà in scena dal 19 al 21 novembre all’interno dei padiglioni di Ferrara Fiere. 

Padiglione 3, stand 16

VEDI LE IMMAGINI DELLA FIERA

Futurpera

Un appuntamento particolarmente rilevante per Salvi Vivai che sarà direttamente coinvolta in due date specifiche: il 18 novembre, infatti, verrà organizzata una speciale visita nello stabilimento di Ferrara, mentre sabato 21 la visita si sposterà nel vivaio di Lagosanto.

“Si tratta di due appuntamenti fondamentali ai quali si aggiunge naturalmente anche la presenza durante la fiera per la quale abbiamo pensato a qualcosa di veramente curioso” dichiara Silvia Salvi.

A sottolineare l’importanza dell’innovazione (varietale ma anche nelle tecnologie) è stata ricreata un pera di proporzioni gigantesche che fungerà da postazione tecnologica e all’interno della quale saranno a disposizione i visori di realtà virtuale 3D.

Innovazione, sostenibilità, e benessere sono valori in cui crediamo profondamente, per questo motivo Salvi Vivai prosegue con tenacia nello sviluppo di nuove tecniche di coltivazione più efficaci, nella sperimentazione genetica e nell’innovazione varietale – conclude Silvia Salvi – Ma accanto a queste attività che seguiamo da sempre, abbiamo deciso di puntare anche sull’innovazione tecnologica come strumento utile e assolutamente in linea con i tempi.”

LE FOTO DELLA VISITA DEL 18 NOVEMBRE A SALVI (Flashplaza)

IL 19 E IL 20 NOVEMBRE, INOLTRE, APPUNTAMENTO CON INTERPERA, L’8° CONGRESSO MONDIALE DEDICATO ALLA PERA.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA